Batterie New

Tutte le batterie per sigaretta elettronica

Le batterie per sigaretta elettronica sono una componente essenziale dell'apparecchio perchè oltre a fornire l'energia necessaria all'atomizzatore per riscaldare il liquido consentono agli svapatori di "regolare" perfettamente la temperatura, l'intensità e la quantità di vapore emesso.

Su Svapofarm trovi un catalogo con un vasto assortimento di batterie per sigarette elettroniche dedicate a chi si approccia a svapare per la prima volta e per gli svapatori più esperti. Ogni modello si adatta ad esigenze diverse ed ogni svapatore può scegliere tra batterie per sigarette elettroniche automotiche, manuali e a voltaggio per personalizzare la propria esperienza.

Ecco in dettaglio i principali modelli disponibili su Svapofarm.

  • Batterie automatiche: si attivano al momento dell'aspirazione e sono adatte a chi usa la sigaretta elettronica con la stessa frequenza e modalità della sigaretta tradizionale.
  • Batterie manuali: si attivano cliccando sul pulsante posizionato sulla batteria e tramite la pressione viene avviata la vaporizzazione del liquido scelto.
  • Batterie a voltaggio variabile: consentono di selezionare la tensione erogata dalla batteria all'atomizzatore; maggiore è la tensione, maggiore sarà la temperatura del fumo che conferirà quindi un aroma più intenso.

Le batterie per sigaretta elettronica si distinguono anche in base al voltaggio, al wattaggio, alla resistenza e all'intensità. Per voltaggio (Volt) si intende l'energia elettrica erogabile in via potenziale, indipendentemente dalla resistenza. La resistenza (oHm) indica l'opposizione fatta da un corpo attraversato dalla corrente elettrica e può essere considerato un ostacolo all'erogazione della stessa. Per wattaggio (Watt) si intende invece la reale potenza dello svapo: più è alta maggiore sarà il calore e il vapore emessi dalla sigaretta elettronica.

Ricordiamo che un wattaggio più alto non è sinonimo di una svapata migliore. Inoltre alcuni aromi gradiscono voltaggi bassi o alti, quindi è necessaria una batteria a voltaggio regolabile oppure una batteria compatibile con una vasta gamma di liquidi. I milli-ampere (mAh) misurano invece l'intensità di corrente fornita dalla batteria in un determinato arco di tempo. L'unità di misura è relazionata alla durata di una carica della batteria (mezza giornata, 1 giorno).

Sfoglia il catalogo, scegli i migliori modelli di batteria per sigaretta elettronica e assicurati una perfetta esperienza di vapore grazie agli articoli dalla prestazioni eccellenti.

Shop per Categorie
Menu
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi