Liquidi Vaporartist

Liquidi Vaporartist

La linea Vaporartists nasce dalla volontà di Vaporart di collaborare con “talenti” più o meno noti nel settore del vaping italiano.

Dalla passione e dalla voglia di creare qualcosa di assolutamente nuovo nel mondo dello svapo nasce VaporArtists, la nuova linea di liquidi ideata da Vaporart.

L’azienda milanese è riuscita a realizzare qualcosa di singolare: quattro nuovi liquidi che racchiudono l’essenza, la passione, la creatività, ma soprattutto le storie di quattro realtà dello svapo italiano.

Vaporart ha deciso di affidare la creazione di ogni nuovo liquidi ad alcuni degli aromatieri e imprenditori più promettenti del settore, dando vita ad una collezione intrigante dove gli aromi sono l’essenza delle esperienze maturate proprio dai loro creatori.


CHOCONOISETTE

Dall’esperienza nell’alta gelateria di Massimiliano Scicchitano, creatore degli aromi Cyber Flavor nasce Choconoisette, Nocciola Piemonte e un’avvolgente nota di crema al cioccolato…un’aroma tutto da scoprire!

FRUTTOPIA

Davide Favaro e Francesco Garriboli, titolari di Super Flavor, hanno dipinto un bouquet fresco e accattivante: banana, fragola, limone e pitaya… un “must vape” per il periodo estivo!

HERA

Stefano Pozzi, creatore di Fumodigitale che ha ideato Hera: fruttato con una base cremosa in cui si distingue una nota agrumata lievemente amarognola su una deliziosa base di latte e cereali.

KALAWA

Possiamo solo immaginare cosa possa essere nato dall’esperienza nei macerati di tabacco di Gigi e Alberto Scolari, alias Vapor Cave.


Non ci sono prodotti sulla lista di questa categoria.