Sigarette AtomVapes

Le sigarette elettroniche o e-cigs Atom Vapes, nascono dall'idea aziendale (tutta a firma inglese) mettendo in primo luogo il concetto del momento "zero", cioè l'attimo produttivo, primordiale, o meglio progettuale (bigbang), che è la prima chiave di lettura di questa azienda, ossia creare sin dalla progettazione un prodotto che dia una sensazione di svapo ad hoc per lo svapatore, donando così il top di soddisfazione.

Atomo, come definizione è l'unità più piccola che caratterizza gli elementi chimici e i loro isotopi. Per l'azienda significa "inizio", l'inizio assoluto della creazione dei propri prodotti, perché credono di poter realizzare veramente gli strumenti di vapore più precisi, partendo da un punto di vista fondamentale. Alcuni credono che la produzione sia l'inizio del prodotto, ma no, per loro è spinta da ciò che desiderano i clienti. In tal modo l'inizio reale di tutto ciò che creano non parte dall'azienda, ma da voi.

Un'azienda che analizza l'attuale mercato con i clienti, con i proprietari di negozi di sigarette elettroniche e con gli analisti influenti dell'industria.

Ascoltano i pro e i contro, ciò che rende felice i clienti e applicano le informazioni all'intero ciclo di vita, sempre dal design concettuale al palmo delle mani. 


Comparazione prodotto (0)


Kit Blaze Subxero AtomVapes

Kit Blaze Subxero AtomVapes

Vi presentiamo il piccolo ma potente kit: Blaze Subxero.Esso include funzioni del tutto nuove, come ..

26,90€

Risultati 1 di 1 di 1 (1 Pagine)